Post by rheaderstepbackvec on Feb 12, 2022 9:08:13 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Curse of Aros - MMORPG 2022 version ▞▞▞
Non mi piace come hanno ucciso .e nella zona di pericolo ho perso milioni di ore di lavoro non ho dormito per quasi 4 mesi solo per perdere tutta la mia armatura e milioni
Ottimo gioco per l'inizio ma diventa piuttosto noioso dopo un po' ancora un 5 stelle
le chiavi dell'evento sono ancora buone, gli sviluppatori riporteranno il petto, ma pensi che le nuove persone lo sappiano..no. molti problemi. Per una chat i meccanici fanno schifo. Devo usare il pulsante Indietro del telefono per chiudere la tastiera (dolore totale). Molte volte mentre ti muovi per qualche motivo, la tastiera si apre, come vedi sopra. Nessun sistema di puntamento per mob o oggetti a terra. Ha bisogno di un uso di pozione automatica. I controlli mobili non sono così buoni. Sii gentile ad essere in grado di mappare i controlli per adattarsi meglio alle persone.
Bendy in Nightmare Run Arkade zdxs
La vista dal lato destro e la vista dal lato sinistro del personaggio sono le stesse. Aggiustalo. Mi dà fastidio.
Un grande gioco online
Il gioco è un po' troppo grintoso. È sicuramente più facile salire di livello mille che ottenere buone armature come armature di cobalto e così via e mi piace quando ogni lvl. 10 di applausi riceverai una ricompensa. quindi il mio punto è che mi piace il gioco così lontano e avvincente ma così grintoso.
Aggiornamento: il gioco è stato aggiornato, il che è fantastico! Vengono aggiunte altre funzionalità. L'unico problema ora sono le mod. Soprattutto Potato, l'evidente favoritismo nei confronti di patreon supera l'esperienza ftp, ho acquistato frammenti, quindi non dovrei essere trattato come tale. Le minacce all'interno del gioco e i power trip non sono spazio per le mod. Altrimenti, grande mmorpg con altri in arrivo! Come altri giochi, ci sono alcuni RWT, Bug abuser, ancora una volta, le mod non fanno molto al riguardo. Soprattutto a patreon. Comunque piacevole.
Non dettagli informazioni sulla ricerca E e solo. Quattro missioni Noioso quando forgiamo, non possiamo punire dalla banca, quindi do solo 3 stelle
Puoi aggiungere le impostazioni del gamepad a questo gioco? Sto usando il gamepad x3 ma tutto ciò che posso fare è semplicemente spostarmi e aprire le impostazioni, non posso attaccare, apprezzo davvero che se fai il gioco puoi usare il gamepad/controller.
Quasi nessun contenuto, giocatori tossici e bannati per essere stati segnalati erroneamente. Non perdere tempo.
Ho usato per giocare a un gioco 2.5D chiamato ragnarok online e l'ho adorato. Ci ho giocato per 6 anni. Questo gioco mi dà sensazioni simili ed è nel complesso una piccola corsa divertente per perdere un po' di tempo. Deffo merita un download per un viaggio nostalgico per i vecchi giorni di mmorpg. Direi che il movimento del personaggio è un po' lento, e non c'era un tutorial quando ho effettuato l'accesso per giocare (che ho potuto trovare), quindi ho dovuto praticamente badare a me stesso, il che non è un problema, io' ci sto arrivando. Sono al livello 51 ora e mi sto divertendo.
Questo gioco ha bisogno di una mappa del mondo in modo che i giocatori possano vedere dove sta andando e ha bisogno di una storia da raccontare. A parte questo, questo gioco è fantastico, ho giocato per circa 20-30 minuti e sono al livello 20, è fantastico.!!!!!!
Bel gioco, ma provo a ricaricare o acquistare shard ma il pagamento sempre non va a buon fine puoi semplicemente risolvere questo problema ho carico ma non posso acquistare shard. Manny tnx
Molto bella mi piace ma c'è un modo per fare il caricamento...
Curse of Aros - MMORPG રોલ પ્લેઇંગ ylc
Non riesco a chattare nella vecchia versione e nella nuova versione :/
In realtà il gioco è stato molto avvincente e anche divertente da giocare e molto eccitante da cacciare bottino, ma il problema è che il gioco a volte non riesce ad accedere quando sto usando Internet, quindi correggilo immediatamente, quindi valuterò di nuovo questo gioco 5 stelle .
Gli darò un 4.5 è il miglior gioco MMOrpg di sempre, ma quando Internet si spegne e torna dice che il mio account è ancora online, quindi devo aspettare 15 minuti per tornare indietro, per favore aggiustalo e ti darò un 5
Troppi bug
Il gioco è un capolavoro in corso. Rng può essere difficile da macinare per ottenere una buona marcia. un po' è molto divertente
Abbastanza buono ma all'inizio è fonte di confusione e non ci sono istruzioni su cosa fare, ma quando ci prendi la mano è divertente ma troppo grintoso. Inoltre non ci sono molte mosse di combattimento o gilde/ruoli da scegliere, spero che venga aggiunto. Nel complesso è un gioco divertente da giocare con i tuoi amici se ti piacciono i mmorpg.
Non riesco nemmeno ad accedere. Gli sviluppatori non ascoltano il feedback. Spero che qualche altro team abbia gestito questo progetto perché mi piace il concetto di pixel openworld. Vergogna
È un buon mmorpg, questo è tutto ciò che ho da dire
Mi piace questo gioco, ma penso che dovresti aggiungere un sistema di clan/gilda e anche una battaglia di clan. Voglio anche una base di clan e altri clan possano razziare la base. Sarebbe fantastico!
Top #1
Il gioco è pessimo a causa della grafica che non riesco a giocare Vedo solo l'interfaccia utente Non vedo gli sprite e la mappa Ho giocato a questo gioco prima che diventasse migliore, quindi ora restituisco la vecchia grafica.
Non riesco nemmeno ad accedere con il mio google, ogni volta che premo play mi portava a un'opzione di accesso.
FREAKING adoro questo gioco è un tocco di 4 dei miei giochi preferiti che ho giocato nel corso degli anni 1° uno è il 1° zelda mai realizzato 2° guanto di sfida 3° diablo con la creazione di un forgiatore 4° skyrim stessa lavorazione e forgiatura è semplicemente fantastico che posso non vedo l'ora di poter usare ARCHERY.......
Continuo a scegliere il mio account ma sono ancora bloccato nel menu principale
Il gioco è buono, ma abbiamo bisogno del mercato commerciale, per favore...
Si prega di correggere la selezione dell'account e non funziona se ho selezionato il mio profilo unico e non ho aperto il gioco, quindi una stella
È carino, l'ho adorato ma presto mi sono annoiato, penso che una cosa che rovina il gioco sia la navigazione, non so se c'è una mappa, ma questa è l'unica cosa che manca in questo gioco Mappa" perché andare in posti è un po' confuso, ma a parte questo, questo gioco è fantastico!!
Dovrebbe essere 0 stelle. Gioco incompiuto davvero pessimo senza aggiornamenti recenti o notizie. Mostra 3 classi nella schermata del titolo corrente, ma tutto ciò che fai è brandire una spada senza meta. Il sistema di segnalazione è pessimo. Non c'è modo di silenziare i giocatori. Spam 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nella chat. Nessun mod in gioco o mod di chat per aiutare a calmare qualsiasi situazione. Gestito da multiboxer (persone che utilizzano 2+ account) e botter. PER FAVORE, NON PERDERE TEMPO O SOLDI COME QUESTI SOSTENITORI PATREON (che multibox e bot) a meno che tu non voglia pagare2bot4free
È un gioco davvero buono e divertente, ma manca il senso dell'orientamento all'inizio
Il gioco è davvero divertente, amo molto le abilità non di combattimento. È davvero positivo che non ci siano missioni automatiche in questo gioco, devi davvero lavorare sodo per essere il migliore !! L'unica cosa che manca a questo gioco è la selezione della classe. La maggior parte dei giocatori adorerà se aggiungi varie classi in questi giochi. spero arrivi presto!!!
Bello
Il gioco è molto divertente e avvincente. Ma la personalizzazione è molto limitata con solo armi da mischia e un tipo di armatura. Personalmente mi piacerebbe vedere solo un arco o un bastone e abilità, ma solo 2 abilità sarebbero belle da sole. E un'ultima cosa che voglio è una statistica di velocità in modo che la spada dia più difesa, l'arco più velocità e il bastone più danni. E se vuoi rimanere con le armi da mischia, crea una lancia che ha più portata di una spada. Spero che tu lo veda e metta tutto in gioco
Il gioco ti caccia fuori senza motivo ed è lento entrare in gioco.
Un knock-off OSRS scarno. Abbastanza male nel complesso. Ma il suo principale punto di forza è che è interamente f2p oltre ai cosmetici che tecnicamente possono essere ottenuti senza spendere soldi. Dico di provarlo se ti è piaciuto OSRS ma non volevi pagare per i membri. Ma il sistema di livellamento e abilità è davvero imperfetto e probabilmente brucerai tutti i "contenuti" in un paio di settimane.
Buon gioco, ma l'unico aspetto negativo che vedo al momento è l'accesso con il mio account Play Store. Ogni volta che scelgo un mondo nel Regno Unito e provo ad accedere con il mio account, non funziona e torna alla schermata principale del gioco solo quando posso accedere e giocare è quando dice (mondo migliore) e tutti parlano in modo diverso linguaggio.
Adoro il gioco, è super divertente, ci gioco sempre tutto il giorno tutti i giorni! Ma c'è un problema, devi comprare frammenti con soldi veri per ottenere una targhetta o roba dal commerciante di goblin, puoi per favore cambiare il modo in cui funzionano i frammenti? , e l'agricoltura a volte diventa piuttosto noiosa, ma a parte questo questo gioco è super divertente, continua così!