Post by rheaderstepbackvec on Feb 12, 2022 9:08:13 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Curse of Aros - MMORPG 2022 version ▞▞▞
Non mi piace come hanno ucciso .e nella zona di pericolo ho perso milioni di ore di lavoro non ho dormito per quasi 4 mesi solo per perdere tutta la mia armatura e milioni
Ottimo gioco per l'inizio ma diventa piuttosto noioso dopo un po' ancora un 5 stelle
le chiavi dell'evento sono ancora buone, gli sviluppatori riporteranno il petto, ma pensi che le nuove persone lo sappiano..no. molti problemi. Per una chat i meccanici fanno schifo. Devo usare il pulsante Indietro del telefono per chiudere la tastiera (dolore totale). Molte volte mentre ti muovi per qualche motivo, la tastiera si apre, come vedi sopra. Nessun sistema di puntamento per mob o oggetti a terra. Ha bisogno di un uso di pozione automatica. I controlli mobili non sono così buoni. Sii gentile ad essere in grado di mappare i controlli per adattarsi meglio alle persone.
Bendy in Nightmare Run Arkade zdxs
La vista dal lato destro e la vista dal lato sinistro del personaggio sono le stesse. Aggiustalo. Mi dà fastidio.
Un grande gioco online
Il gioco è un po' troppo grintoso. È sicuramente più facile salire di livello mille che ottenere buone armature come armature di cobalto e così via e mi piace quando ogni lvl. 10 di applausi riceverai una ricompensa. quindi il mio punto è che mi piace il gioco così lontano e avvincente ma così grintoso.